Home » Consulenza Neve

Consulenza Neve

Consulenza Neve

Consulenza Neve - Luca Lombroso website

 

Grazie ai miei 30 anni di esperienza operativa offro un servizio professionale rivolto ad enti, organizzazioni e clienti professionali le cui attività sono condizionate dalle nevicate (o da altri fenomeni atmosferici, anche in altra stagione).

Il servizio consiste in un sistema di avviso nevicate via SMS (o altra messaggistica) NON AUTOMATICO affiancato da una consulenza meteorologica telefonica mirata e diretta.

Un servizio in più dunque rispetto alle previsioni generiche  e che si distingue dalle tante previsioni che si trovano in rete e dalle   APP automatiche  che forniscono previsioni non supervisionate dal meteorologo.

L’inverno 2017/18 si avvicina, non farti cogliere di sorpresa dalle nevicate o attivarti inutilmente di fronte agli annunci clamorosi o  delle APP automatiche,   affidati a chi della meteorologia ne fa una professione con passione, deontologia e professionalità.

Se sei interessato al servizio vai a questa pagina per i contatti e scrivi spiegando il tipo di attività la zona operativa e

 

Luca Lombroso

Tecnico meteorologo certificato

Fra le referente e i clienti, BLQ Airport